Dott. Claudio Pagliara

Dott. Claudio Pagliara Oncologo, esperto di Medicina Olistica ed Autore del libro “La via della guarigione”

Sabato, 28 marzo, a Mesagne (Brindisi), dalle ore 9 alle ore 13, presso il Centro Studi Medici in Via Brindisi 148, si svolgerà il CONVEGNO OLISTICO, organizzato da Medical Services & Training D&V .

Alle ore 9, l’introduzione del dr. Vincenzo Del Prete (Ortopedico Fisiatra) Presidente della “Medical Services & training”

Alle ore 9,30, interverrà il dott. Claudio Pagliara su “Curare con la medicina olistica”.

Alle 11,20 interverrà Francesco Mastropietro (Operatore di biodanza e discipline bionaturale-Docente di massaggio olistico)  su “Educazione al contatto” , con successiva dimostrazione di massaggio olistico su modella.

La partecipazione al Convegno è aperta a tutti ed è gratuita.

Vieni a scoprire le potenti energie che sono dentro di te. Solo se riuscirai a individuarle ed a saperle utilizzare potrai realizzare i tuoi sogni.

Dentro di te esiste un enorme tesoro.

Riporto alcuni passaggi del libro “La via della guarigione” con sottotitolo “Curare la mente per curare il corpo, curare l’ambiente per curare l’uomo, curare lo spirito per curare il mondo”:

“Generalmente siamo così indaffarati ed impegnati in quello che succede nel mondo esterno che ci dimentichiamo di noi stessi.

L’essere umano è diventato capace di utilizzare le energie del mondo esterno, l’energia del vento, del sole, del petrolio e perfino dell’atomo, usando queste energie è riuscito ad esplorare le profondità degli oceani, lo spazio, ed a viaggiare in tempi rapidissimi da un continente all’altro, ma non ha la stessa abilità nel riconoscere ed usare le enormi forze e potenzialità che sono presenti nel proprio interno.

Nella stragrande maggioranza dei casi ignoriamo ciò che avviene dentro ciascuno di noi e siamo incapaci di gestire ed utilizzare, in modo proficuo, le enormi energie che si muovono in ciascuno di noi. La naturale conseguenza di quanto riferito è che finiamo per essere apparentemente molto potenti ma, in realtà, siamo fragilissimi e, nello stesso tempo, incapaci di dare e ricevere gioia, che è, in assoluto, il primo compito di ciascun essere umano.”

Non vivere da povero, se sei ricco.

 


Non ci sono commenti.

Lascia una risposta

Puoi usare se vuoi i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>