Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Seminario a Bari “La GUARIGIONE SPIRITUALE dal punto di vista medico-scientifico”

26 Gennaio @ 15:00 - 27 Gennaio @ 18:30

La Scuola Italiana di Scienze Naturopatiche organizza, sabato e domenica prossimi, 26 e 27 gennaio 2019,  presso il “Villaggio del Fanciullo” in Piazza G. Cesare,13 a Bari, un seminario del dott. Claudio Pagliara sulla “GUARIGIONE SPIRITUALE  dal punto di vista MEDICO-SCIENTIFICO“.

Orari: sabato, 26 gennaio dalle ore 15,00 alle ore 19,00, domenica, 27 gennaio, dalle ore 9,30 alle 18,30.

Per info SISN : cell. 345 1565003   oppure cell. 338 690 7216

 

DESCRIZIONE DEL SEMINARIO:
“Io non curo le malattie, ma insegno la salute”
Ippocrate

Il compito del medico, non è solo quello di curare le malattie, ma anche quello di far conoscere le vere cause di salute e di malattia, di Ben-essere e di mal-essere.

Abbiamo la fortuna di vivere in un epoca straordinaria. Non ci sono mai state così tante preziose conoscenze (derivanti dalle varie frontiere della ricerca), così tante opportunità per vivere una vita straordinaria, una vita lunga, ricca di energia e di gioia.
Ma, nella migliore delle ipotesi, tantissima gente si accontenta di vivere una vita mediocre. Purtroppo, tantissime volte, vive una vita ricca di sofferenze e di malattie.
Nulla succede per caso.
Tutto questo succede perché la gente non sa e, soprattutto, non sa di non sapere.

Ci sono conoscenze che sono strettamente confinate a pochi addetti ai lavori.

Il dr. Claudio Pagliara con i suoi 40 anni di esperienza clinica e di ricerca in medicina, grazie all’ approccio olistico ci porterà verso nuove consapevolezze sulla potenzialità del nostro cervello nel produrre sia farmaci che veleni.

Scoprirete l’importanza di curare le cause e non limitarsi agli effetti dei nostri malesseri e le ragioni scientifiche delle guarigioni miracolose.

Vi siete mai chiesti che ruolo ha la spiritualità  nella nascita e nell’evoluzione delle malattie? E quali sono i rapporti scientificamente dimostrati della correlazione fra anima e corpo?

Scopriremo come le più evolute ricerche in neuroscienze , in epigenetica, in biologia molecolare e in fisica quantistica aprano oggi nuovi scenari in tema di salute, di prevenzione e di guarigione.

In queste due  giornate apprenderai le migliori soluzioni attualmente disponibili (basate su 40 anni di ricerche, studi ed esperienza clinica, con spirito completamente libero da qualsiasi lobby economica, farmaceutica o politica) per potenziare, promuovere e/o recuperare la salute.

In questi 40 anni, ascoltando con umiltà i pazienti il Dott. Pagliara ha appreso verità di notevole valore che, una volta che le apprenderai e le applicherai, ti aiuteranno ad avere il tuo destino e la tua salute nelle tue mani.

Purtroppo, molte di queste verità strategiche fanno fatica a diffondersi alle masse, attraverso i canali ufficiali, perché hanno due grossi difetti:
1) Si tratta di verità che non possono essere confezionate, brevettate e monopolizzate in un prodotto che possa essere venduto da qualche potente multinazionale per promuovere un lucroso business;
2) Ci sono verità che se diffuse farebbero crollare interi imperi economici, come giganti con i piedi di argilla.

In questi due giorni farai un vero e proprio percorso per apprendere tutte le variabili fondamentali che determinano la nascita e la guarigione delle malattie, ma soprattutto, per imparare a conoscere e ad applicare tutte le variabili strategiche che ti aiuteranno a potenziare e a promuovere il tuo stato di salute, inteso non come assenza di malattia, ma come completo Benessere Fisicho, Psichico, Sociale e Spirituale.

In queste  due giornate:
• scoprirai un nuovo modello di essere umano, di malattie e comprenderai il perché delle guarigioni impossibili.
• Imparerai a sapere cosa e come fare per avere la salute nelle tue mani.
• Imparerai cosa significa e come si cura l’anima, dal punto di vista medico-scientifico, per essere in salute e per imparare a dare e ricevere gioia.
• Scoprirai quali sono le tue enormi potenzialità di auto-guarigione e imparerai a sapere cosa fare per svilupparle, affiancandole ai presidi esterni, per promuovere il tuo completo ben-essere.
• Imparerai a trasformare i tuoi pensieri, le tue emozioni e i tuoi stati d’animo negativi in pensieri, emozioni e stati d’animo positivi; acquisendo quest’abilità farai si che il tuo cervello invece di produrre veleni produca farmaci (il tuo cervello è il più efficiente produttore di farmaci, ma anche di veleni).
• Scoprirai anche come trasformare la paura in serenità conoscendo i fattori protettivi e le vere cause delle malattie.
• Constaterai l’importanza della tua crescita spirituale come strumento per riappropriarti della tua salute. Non siamo fatti di sola materia e non siamo su questo pianeta solo per consumare e sporcare.
• Imparerai a come sfruttare a tuo vantaggio il più potente produttore di FARMACI e di VELENI: il tuo cervello!
• Le strategie per essere al TOP della salute e per stimolare una esplosione della tua energia vitale!
• Come scoprire e usare le tue potentissime risorse interne – dimenticate, trascurate e non ricercate per motivi economici, sociali, politici o culturali – per aiutarti a guarire con maggiore efficacia ed efficienza da varie malattie (anche se impegnative)!
• Come riconoscere e CONTROLLARE le potentissime energie del mondo INTERNO in PRATICA (con metodi che puoi usare nella vita di tutti i giorni)!
• Come scoprire la tua vera MISSION nella vita, perché questo amplifica notevolmente la tua energia vitale e fa la differenza, ANCHE per stimolare il potere di auto guarigione!
• Come accedere alle tue potentissime risorse interiori (e scrivere la tua nuova carta di identità, e non solo “biologica”)!

Il Dott. Claudio Pagliara ti offre la soluzione migliore e più completa, basata sull’esperienza di quasi 40 anni di attività come medico, ricercatore  e  oncologo, libero da qualunque lobby economica, farmaceutica o politica.
Il distillato dell’esperienza di una vita vissuta nella lotta contro il cancro, la sofferenza e le malattie affiancate dalle conoscenze scientifiche negate alle masse, per evidenti interessi economici, al tuo completo servizio.

Più aumentano le nostre conoscenze delle leggi che governano gli eventi di questo mondo e più aumentano le nostre capacità di prevedere e di controllare questi eventi. Più aumentano queste conoscenze e più aumentano i poteri del singolo individuo e della collettività.

Un’occasione unica per una nuova visione di se stessi, della malattia, della vita, dell’essere umano e del mondo finalizzati ad un vero salto quantico.

Il dott. Claudio Pagliara è oncologo, ricercatore ed autore di due libri di notevole successo: “La via della guarigione” con sottotitolo “Curare la mente per curare il corpo, curare l’ambiente per curare l’uomo, curare lo spirito per curare il mondo” e il suo ultimo capolavoro “L’AMORE È la medicina più potente” con sottotitolo “Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista”.

 

 

Alcuni passaggi del libro “L’AMORE è la medicina più potente” con sottotitolo “Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista”:

“……..Sei un vero campione e forse non lo sai. Sei anche figlio di altri campioni.
Spesso, in realtà, siamo vincenti e ci crediamo perdenti.
Una volta che hai vinto la tua gara per la vita e sei riuscito a penetrare nella cellula uovo di tua madre è iniziata ufficialmente la tua storia su questo pianeta.
Eri più piccolo di un puntino che potresti fare con la tua penna sul libro che hai fra le mani. In quel piccolo puntino c’era sicuramente un progetto.
Guarda una ghianda, essa è destinata a diventare una meravigliosa quercia. Questo perché nella ghianda c’è già il progetto di quella meravigliosa quercia. La libertà e la felicità per la ghianda è realizzare tutto il suo potenziale: diventare una maestosa quercia.
L’obiettivo della ghianda è quello di essere una quercia, non un albero di mandorle od altro.
Anche nel tuo caso la massima libertà e felicità si manifesta se riesci a realizzare il progetto che è inscritto nel tuo genoma, nel tuo patrimonio genetico.
Nel tuo patrimonio genetico, costituito da 46 cromosomi, c’è un vero e proprio progetto scritto con un linguaggio biochimico, costituito da tre miliardi di caratteri, si tratta del progetto più grande esistente nell’universo conosciuto. Sarebbe come avere un progetto enciclopedico costituito da tre milioni di pagine, scritto con linguaggio biochimico. Personalmente conosco più questo linguaggio della lingua cinese o della lingua giapponese.
In quella cellula uovo fecondata c’era sicuramente un progetto anatomico, c’era scritto se dovevi essere uomo o donna, quale doveva essere il colore dei tuoi occhi, dei tuoi capelli, che dopo una certa età doveva iniziare lo sviluppo puberale etc.
La questione su cui però vorrei focalizzare la tua attenzione è che l’essere umano non è costituito di solo corpo. Il passo successivo è allora farti comprendere che in quel progetto straordinario, fatto di tre milioni di pagine, c’è anche un progetto spirituale.”

 

Alcuni passaggi del libro “La via della guarigione” con sottotitolo “Curare la mente per curare il corpo, curare l’ambiente per curare l’uomo, curare lo spirito per curare il mondo”:

“….La via della guarigione è, e deve essere, quindi, non solo la via della salute, della gioia, del successo ma, soprattutto e prima di tutto, la via della libertà.

“Non c’è vera salute se non c’è vera libertà”.

Già Cartesio (1596-1649) sosteneva che:

“Non c’è nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri”.

Questo grande filosofo, padre della filosofia moderna, sosteneva, inoltre, che coloro che riescono ad essere padroni del proprio pensiero, sono da ritenersi “più ricchi e potenti, più liberi e felici di tutti gli altri, i quali, privi di questa filosofia, per quanto favoriti dalla natura e dalla fortuna, non dispongono mai in questo modo di tutto ciò che vogliono”.

Il compito più difficile della vita, ma anche il più importante, è diventare padroni delle proprie emozioni; bisogna imparare a controllare i propri pensieri per imparare a controllare le proprie emozioni ed i propri stati d’animo. Bisogna capire che ognuno è realmente, direttamente o indirettamente, responsabile dei propri stati d’animo, questo perché ciò che sceglie di pensare influisce in modo determinante sul suo stato d’animo. Pensate all’abilità di un regista cinematografico, che riesce a determinare i nostri diversi stati d’animo, facendoci pensare cose diverse, con il gioco della colonna sonora, delle immagini e della trama. Se un regista riesce a manipolare le nostre emozioni, anche noi possiamo riuscirci attraverso…….”

Dettagli

Inizio:
26 Gennaio @ 15:00
Fine:
27 Gennaio @ 18:30

Luogo

Il Villaggio del Fanciullo
Piazza G. Cesare,13
Bari, 70124 Italia
+ Google Maps