Conferenza a Baiano (Avellino): "Curare la mente per curare il corpo, curare l'ambiente per curare l'uomo, curare lo spirito per curare il mondo"

 

Lunedi 24 novembre, alle ore 17,30,  L’ISDE (Associazione dei Medici per l’ambiente della Regione Campania), Cittadinanza attiva, Il Comitato di Lotta per la Vita , l’associazione per la legalità di Don Aniello Manganiello  (ULTIMI) ed il Comune di Baiano organizzano la Presentazione del libro “La via della guarigione” scritto dal dott. Claudio Pagliara.

Il Convegno scientifico aperto al pubblico verterà sul tema:

Curare la mente per curare il corpo-Curare l’ambiente per curare l’uomo-curare lo spirito per curare il mondo

Presentazione del progetto Salute e Vita-Biomonitoraggio e screening sanitario.

Dati codice 048 del territorio

Vedi il programma allegato

Partecipazione gratuita

Molti non sanno che Il CANCRO rappresenta una REAZIONE NORMALE ad un AMBIENTE PATOLOGICO e/o ad uno STILE DI VITA ERRATO.
Sia lo stile di vita errato che l’ambiente patologico rappresentano la normale conseguenza di uno spirito ammalato.

Uno spirito è ammalato quando è guidato nelle sue scelte da valori sbagliati….valori patogeni !!!

Ricordati sempre che siamo su questo pianeta, non solo per consumare e sporcare!!!

Siamo stati programmati per dare e ricevere gioia. Se non riusciamo a farlo, abbiamo bisogno di un percorso di guarigione!!!

Per approfondire consiglio di leggere il libro La via della guarigione e , per chi può, di non lasciarsi sfuggire l’opportunità di partecipare alla Conferenza di lunedi 24 novembre a Baiano (Avellino).

Riporto alcuni passaggi del libro “La via della guarigione” sottotitolo “Curare la mente per curare il corpo, curare l’ambiente per curare l’uomo, curare lo spirito per curare il mondo”:
…….Sono fermamente convinto che quasi tutte le malattie e quasi tutti i grossi problemi dell’umanità siano la conseguenza diretta e spesso indiretta di uno spirito malato. La cosa più importante ed efficace da fare è quindi impegnarsi per la cura dello spirito di ciascuno di noi. Bisogna quindi partire dalla cura dello spirito per curare il corpo, per curare l’uomo, per curare l’ambiente e per curare il mondo. La salute dello spirito dipende prima di tutto dalla capacità di amare. L’amore è la vera via da cercare con tutte le nostre forze. La sanità spirituale, che in quanto tale non può non essere guidata dall’amore, è la vera strada per curare tutti i mali del nostro mondo. È, quindi, inutile o comunque scarsamente efficace lottare contro gli effetti di un malessere spirituale diffuso nel nostro attuale mondo, quali le violenze, le guerre, gli inquinamenti fisico-chimici, le discariche nocive abusive, le mega-centrali termoelettriche e tutte le tecnologie inquinanti, etc.; bisogna concentrare la propria attenzione sulla madre di tutte le cause, sulla salute dello spirito. Bisogna, pertanto, coltivare la capacità di amare che rappresenta la componente più importante della salute dello spirito…….“Se solo tu sapessi amare abbastanza, potresti essere la persona più potente del mondo” . (E. Fox)…………….. Sant’Agostino: “Ama e fai quello che vuoi”.

Insieme possiamo cambiare ….Se puoi diffondi e partecipa all’evento, scoprirai verità sconosciute e strategiche…..contribuisci a diffondere queste nuove idee condividendo il post con i tuoi amici !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *