Conferenza a Ceglie Messapica: "La via della guarigione"

Giovedi, 15 gennaio, alle ore 17,30, presso il Centro ricreativo per anziani di Ceglie Messapica (Brindisi), in Via Maresciallo Maggiore, si svolgerà la Conferenza del dott. Claudio Pagliara su “La via della guarigione”.

Ingresso libero e gratuito

Per coloro che hanno il coraggio della verità e che osano pensare con la propria testa.

Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi”. (Gv 8,32)

“Come si può vivere senza aver appreso l’arte di vivere e di morire?”.
(Meister Eckhart)

Chiediamoci che cosa ci stiamo a fare su questo meraviglioso pianeta, prima di distruggerlo!!!

Non siamo qui solo per consumare e sporcare!!!

Riporto alcuni passaggi del libro “La via della guarigione” con sottotitolo “Curare la mente per curare il corpo, curare l’ambiente per curare l’uomo, curare lo spirito per curare il mondo”:

“La verità dà potere, libera ed è rivoluzionaria. Talvolta, una sola verità cambia la vita, rendendola migliore e più lunga. Ogni giorno, da oltre 35 anni, in qualità di medico, di oncologo e di ricercatore incontro la sofferenza a cui devo saper dare una risposta. Ogni volta cerco di capire le cause, il significato ed i rimedi delle malattie e dei malesseri della gente che si rivolge a me. Lungo questo percorso, usando un rigoroso metodo scientifico, ho scoperto verità di notevole valore. Verità che non si trovano in nessuna parte, né in nessun libro universitario. Verità negate, verità nascoste, verità che faranno la differenza nella tua vita e nella vita dei tuoi cari.
Purtroppo, molte di queste verità, che hanno il potere di migliorare la qualità e la durata della vita e che aumentano in modo incredibile le percentuali di guarigione dei tumori e di tantissime altre malattie, non solo non possono essere brevettate per realizzare business , ma minacciano interi imperi economici e politici.”

Impara a volare e non te ne pentirai.

Non mancare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *