Conferenza a Stevenà di Caneva (Pordenone): Auto-inquinamento ed auto-guarigione nella lotta contro il cancro

L’Istituto di Ricerca scientifica (IPS), organizza per Sabato, 24 gennaio 2015, presso Villa Frova , piazza San Marco n.1, a Stevenà di Caneva (Pordenone), alle ore 18,30, una conferenza con il dott. Claudio Pagliara su ” Auto-inquinamento ed auto-guarigione nella lotta contro il cancro“.

Il cervello umano è il più efficiente produttore di farmaci e di veleni!!!

In principio c’è la mente, il pensiero….il Verbo!!!

Riporto alcuni passaggi del libro “La via della guarigione” con sottotitolo “Curare la mente per curare il corpo, curare l’ambiente per curare l’uomo, curare lo spirito per curare il mondo”:

“…Qualsiasi sistema umano, sia esso biologico, economico, politico, che culturale, solo dopo essersi indebolito all’interno crolla, aprendo così le porte ai nemici esterni od interni. Se il sistema all’interno è forte, è estremamente difficile espugnarlo”.

Ciascuna malattia è, generalmente, solo la punta di un iceberg di qualcosa di più grande e di più importante che non funziona al nostro interno.
Solo quando i sistemi non funzionano bene favoriscono la crescita dei nemici interni e/o le invasioni esterne.
Molte malattie hanno la loro radice nel malessere spirituale e nel cattivo stato d’animo, così come molte guarigioni hanno la loro fonte nel ritrovato stato di benessere spirituale……”.

Per poter partecipare telefonare al 338 4718693

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *