Conferenza a Conegliano Veneto (Treviso) "Vincere il cancro con la Medicina Olistica"

Sabato 25 ottobre, alle ore 17, in occasione del 13° Convegno Internazionale “Guarigione e terapie olistiche”, a  Conegliano Veneto (Treviso), presso il Teatro Toniolo, in via Galilei n.32, si svolgerà la Conferenza del dott. Claudio Pagliara “Vincere il cancro con la Medicina  Olistica”.

 

La Medicina Olistica è più scientifica, efficace ed efficiente  della sola medicina tradizionale!!!

La medicina olistica incrementa notevolmente i poteri degli operatori sanitari e dei pazienti.

Tutto ciò che incrementa gli umani poteri è prezioso!!!

Scoprirai perchè, con la Medicina Olistica, aumentano in modo incredibile le possibilità di guarigioni di diverse malattie, comprese quelle anche  gravi, come il cancro.

Ma perchè è così difficile diffondere certe conoscenze?

Purtroppo potenti interessi economici nel mondo della sanità, ma anche in altri importanti settori, impediscono che alcune verità fondamentali si diffondano.

Scoprirai che anche i problemi complessi possono avere soluzioni semplici.

Purtroppo molte verità  scientifiche,  patrimonio della Medicina Olistica,  non solo non creano business ma minacciano interi imperi economici.

Non perdere questa grande opportunità di conoscenza dei nuovi paradigmi che stanno rivoluzionando la medicina tradizionale.

Riporto alcuni passaggi del libro “La via della guarigione” sottotitolo “Curare la mente per curare il corpo, curare l’ambiente per curare l’uomo, curare lo spirito per curare il mondo”:

“I nostri tentativi di combattere il cancro concentrandoci esclusivamente sulla cura e tralasciando le altre sue cause non funzionano, o quantomeno non funzionano sufficientemente bene”.
(Devra Davis, La storia segreta della guerra al cancro).
Nel 1877 il cancro era una malattia relativamente rara ed era responsabile, in Italia, del 2% di tutti i decessi, nel 1977 invece ha superato il 21% e nel 2002 ha raggiunto il 29%. Praticamente, attualmente in Italia, 1 paziente su 3 muore per cancro. Sono fermamente convinto che il parametro principale da utilizzare per valutare la bontà di qualsiasi scelta, compresa quella economica e produttiva, come l’eventuale nuova introduzione di sostanze chimiche, debba essere l’impatto sulla salute della popolazione, in termini di qualità e durata della vita.”

 

PER INFO sul Covegno:
Manuela Dalla Val
tel. 0438-701054 cell. 335431571
mail: info@oltrelinfinito.it – aloe@aloegrazie.com
siti: www.oltrelinfinito.it
SKYPE: mudallaval

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *