Conferenza a Messina "La Medicina Olistica: Guarisci il tuo progetto di vita"

Venerdi, 13 febbraio, a Messina, presso la Chiesa Santa Maria Alemanna, alle ore 20, Anthurium Rosa-Cammini di conoscenza  organizza una conferenza con il dott. Claudio Pagliara su “La Medicina Olistica: guarisci il tuo progetto di vita”.

Per informazioni: www.anthuriumrosa.com
tel. 333 5265278 | tel. 347 6762729

Molti malesseri e molte malattie, che ho incontrato in oltre 36 anni di attività professionale, come medico e come oncologo, si nutrivano dell’incapacità della gente a rendere la propria vita straordinaria.
Spesso non realizziamo il nostro pieno ben-essere, solo perchè l’immagine che abbiamo di noi stessi non è all’altezza dei nostri sogni e di ciò per cui siamo stati programmati.

Spesso SIAMO VINCENTI e ci crediamo PERDENTI !!!

Forse non lo sai: SEI UN CAMPIONE !!!

Riporto, a questo proposito, alcuni passaggi del libro “La via della guarigione” con sottotitolo “Curare la mente per curare il corpo, curare l’ambiente per curare l’uomo, curare lo spirito per curare il mondo”:

“Se facciamo la storia di ciascun essere umano vivente, compreso naturalmente te che leggi, ci accorgiamo che noi riusciamo a vedere solo le carte vincenti, o meglio gli esseri viventi vincenti. La vita di ogni singolo essere umano inizia con la fecondazione di una cellula uovo da parte dello spermatozoo, che vince la corsa con gli altri 300 milioni di spermatozoi concorrenti. Pensate quindi che lo spermatozoo che ha dato l’origine a ciascuno di noi ha dovuto affrontare una battaglia, conclusasi con la vittoria, con altre centinaia di milioni di altri spermatozoi che avrebbero dato origine ad altri esseri umani, diversi da noi. La nostra vita inizia, quindi, con una grande vittoria. Per essere vivi sicuramente abbiamo continuato a vincere milioni di battaglie invisibili. Il nostro organismo, all’insaputa della nostra consapevolezza, ogni giorno combatte un numero incredibilmente elevato di battaglie psicobiologiche invisibili, su numerosissimi fronti, ed il semplice fatto di star bene, dovrebbe farci capire che sono risultate tutte vittoriose. Se c’è una ferita che guarisce spontaneamente, c’è un’intelligenza biologica al lavoro che coinvolge milioni di cellule ed un numero incredibilmente elevato di sostanze chimiche tutte perfettamente coordinate e sincronizzate. Seguendo il corso degli eventi che ci hanno portato dove siamo, possiamo dire, senza dubbio, che succede spesso che siamo vincenti e non lo sappiamo, addirittura, purtroppo, a volte pensiamo di essere perdenti…”

Per saperne di più sei invitato a partecipare….scoprirai verità impensabili !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *