Conferenza a Milano " I 5 cibi che potenziano la tua salute"

Sabato, 25 ottobre, alle ore 10, presso il Crowne Plaza Hotel Milan Linate, in Via K. Adenauer n.3, in occasione dell’evento organizzato dalla Quantum Italy, si svolgerà la Conferenza del dott. Claudio Pagliara su “I 5 cibi che potenziano la tua salute”.

Sei invitato a scoprire i segreti che ti permetteranno di controllare la tua salute ed il tuo benessere a 360 gradi.

I 5 cibi di cui parleremo rappresentano uno dei pilastri della Medicina Olistica ed, in particolare, del metodo di prevenzione e di cura che si chiama M.O.B.E.E. (Metodo Olistico Bioenergetico Ezio Ecologico).

La tua salute, intesa come benessere globale, quindi, come ben-essere fisico, psichico, sociale, sessuale e spirituale dipende strettamente dalla qualità dei cinque seguenti cibi:
1) Cibo solido e liquido (Alimentazione)
2) Cibo gassoso (Respirazione)
3) Cibo sensoriale ( colori, profumi, bellezze, animali, informazioni, letture, film, teatro etc.)
4) Cibo interno (self talk)
5) Cibo alchemico (meditazione)
Per saperne di più sei invitato a partecipare !!!

La tua salute nelle tue mani!!!

Fai della tua vita un capolavoro!!!

Riporto alcuni passaggi del libro “La via della guarigione” sottotitolo “Curare la mente per curare il corpo, curare l’ambiente per curare l’uomo, curare lo spirito per curare il mondo”.

“Per essere realmente padroni della propria vita, bisogna imparare ad essere padroni dei propri pensieri, delle proprie idee e delle proprie convinzioni.

“La vera fonte di potere nasce dalla nostra capacità di dedicare il tempo necessario per essere i veri protagonisti dei nostri pensieri”.

……….Come vedremo meglio in seguito è il nostro pensiero a creare la nostra realtà.

“Dimmi ciò che pensi e ti dirò che vita hai”.
Come il nostro corpo, anche la nostra anima ha fame ed ha esigenze. Ogni giorno nutriamo non solo il nostro corpo, ma anche la nostra mente ed il nostro cuore……….

“L’inquinamento spirituale, dovuto alla presenza di emozioni, di affetti, di idee e di valori tossici, è altrettanto nocivo, se non di più, dell’inquinamento chimico-fisico e biologico”.
Così come esiste un ambiente nocivo per la salute del corpo, a causa del suo inquinamento chimico-fisico e biologico, così esiste un ambiente nocivo per la salute dell’anima, a causa del suo inquinamento dovuto ad emozioni, affetti, idee e valori tossici……”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *