Conferenza a Padova "La via della guarigione"

Sabato, 15 novembre, alle ore 9,45, a Padova, c/o la Sala Polivalente del Centro Civico d’arte e cultura “San Gaetano”, in via Altinate, in occasione del Convegno su Fede e Scienza, organizzato dall’ACSSS (Associazione Culturale Studi sulla Sopravvivenza)-Onlus, si svolgerà la Conferenza del dott. Claudio Pagliara “La via della guarigione”.

“Conoscerete la Verità ed essa vi renderà liberi”. (Gv. 8:32)

Ho visto tanti cadere e non avere la forza di rialzarsi solo perchè non sapevano come rendere la propria vita straordinaria. Tutto questo era la naturale conseguenza della loro perdita di fiducia in se stessi solo perchè non erano consapevoli delle loro grandi potenzialità.

dentro ciascun essere umano c’è un’energia più potente di quella scoperta dai fisici all’interno dell’atomo.

Riporto alcuni passaggi del libro “La via della guarigione” sottotitolo “Curare la mente per curare il corpo, curare l’ambiente per curare l’uomo, curare lo spirito per curare il mondo”:

“La via della guarigione parte prima di tutto dalla conoscenza di se stessi, dalla capacità di sapersi dare una risposta a chi siamo e dalla consequenziale piena consapevolezza delle proprie potenzialità. Come vedremo in seguito, la piena fiducia in sé, la consequenziale autostima è essenziale per lo sviluppo delle proprie enormi potenzialità. La fiducia in se stesso nasce dalla conoscenza di sé, dalla consapevolezza della propria reale natura che include la coscienza di possedere una scintilla divina ed, in ultima analisi, deriva da ciò che si pensa in merito alla propria identità.”

L’iscrizione al Convegno si effettua telefonando alla Sig.ra Chiara Argenti – Tel.049/718110 (h 13/14)

cell. 3396203964.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *