Conferenza a Torino: Malattia ed auto-guarigione

Il 18 gennaio 2015, alle ore 9, presso il Teatro Atlantic, in Via Lanzo n.163, a Borgaro Torinese , in  occasione del 2° Incontro tra Evoluzione e Coscienza , organizzato da Roberto Lo Presti e dal programma di Energy Life (la trasmissione tv Primantenna), ci sarà la conferenza del dott. Claudio Pagliara su “Malattia ed auto-guarigione”.

Per info: tel. 3483258837

 

Verrà un giorno in cui l’uomo si risveglierà dall’oblio e finalmente comprenderà a chi ha ceduto le redini della sua esistenza: a una mente fallace e menzognera che lo rende e lo tiene schiavoL’uomo non ha limiti e, quando se ne renderà conto, sarà libero anche in questo mondo”  Giordano Bruno

Riporto alcuni passaggi del libro “La via della guarigione” con sottotitolo “Curare la mente per curare il corpo, curare l’ambiente per curare l’uomo, curare lo spirito per curare il mondo”:

“Il percorso che porta alla guarigione è impegnativo ed è costituito di una serie di punti fermi di riferimento. Esistono almeno cinque condizioni indispensabili per guarire veramente:
1. il coraggio per la verità e per il cambiamento;
2. la consapevolezza della malattia, dello stato di malessere (cosa non sempre facile considerato che molte malattie sono considerate “normali”);
3. la consapevolezza delle sue cause;
4. la fede nella possibilità di guarigione;
5. l’impegno per la guarigione (la vita non dà nulla per nulla).
Come vedremo meglio lungo il percorso iniziato, la vera fonte della guarigione, quella forza che sta a monte di ognuna delle cinque condizioni riferite, è l’amore maturo e produttivo…..”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *