Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Conferenza a Torino “Curare l’anima per curare il corpo ed il mondo”

28 Febbraio 2016 @ 9:00 - 19:00

Domenica 28 febbraio, alle ore 9,45, c/o l’Hotel Atlantic in Via Lanzo 163 a Borgaro Torinese, si svolgerà la Conferenza del dott. Claudio Pagliara su “Curare l’anima per curare il corpo ed il mondo” , organizzata da Energylife e Accademia Olistica Tesla, all’interno di “Un altro mondo per un giorno” che ti allieterà per l’intera giornata.

Per Info e prenotazione  tel. 011/5681340

 

Riporto alcuni passaggi del mio libro “La via della guarigione” con sottotitolo “curare la mente per curare il corpo, curare l’ambiente per curare l’uomo, curare lo spirito per curare il mondo”:

“Qualsiasi sistema umano, sia esso biologico, economico, politico, che culturale,
solo dopo essersi indebolito all’interno crolla, aprendo così le porte ai nemici
esterni od interni. Se il sistema all’interno è forte, è estremamente difficile
espugnarlo”.
Ciascuna malessere o  malattia è, generalmente, solo la punta di un iceberg di qualcosa di più grande e di più importante che non funziona al nostro interno.
Solo quando i sistemi  crollano spiritualmente favoriscono la crescita dei
nemici interni e/o le invasioni esterne.
“Molte malattie hanno la loro radice nel malessere spirituale e nel cattivo stato
d’animo, così come molte guarigioni hanno la loro fonte nel ritrovato stato di
benessere spirituale”.

………………….”Il corpo e la mente non sono due entità separate, ma sono strettamente unite ed interdipendenti. Pensieri, sentimenti, emozioni, stati d’animo positivi diventano messaggi biochimici ed elettrochimici positivi, corroboranti ed energetici per ogni singola cellula del nostro corpo. Pensieri, sentimenti, emozioni, stati d’animo negativi, se persistono oltre un certo tempo, si trasformano in messaggi negativi che ostacolano il buon funzionamento di ogni cellula del nostro corpo. “La persona più sana è quella che ha i pensieri più sani”. Sembra strano ma è proprio così: bisogna fare attenzione a ciò che si pensa, perché i nostri pensieri hanno, anche, conseguenze positive o negative sulla nostra salute. I vostri pensieri determinano anche il vostro stato di salute. Si può fare prevenzione, cura e riabilitazione di qualsiasi malattia intervenendo sul flusso dei pensieri. Spesso per far guarire un individuo bisogna curare i suoi valori errati, le sue convinzioni sbagliate, la sua noia, i suoi obiettivi fiacchi o negativi, il suo modo di essere e di vivere; in sintesi, per farlo guarire, si deve curare il suo spirito.”

Ti aspettiamo con gioia

Dettagli

Data:
28 Febbraio 2016
Ora:
9:00 - 19:00

Luogo

Hotel Atlantic Borgaro
Via Lanzo 163
Borgaro Torinese, 10071 Italia
+ Google Maps