Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

WEEK END BEN-ESSERE: “GAUDIA: RIPROGRAMMA LA TUA SALUTE”

21 Maggio @ 14:00 - 23 Maggio @ 15:30

Il compito del medico, non è solo quello di curare le malattie, ma anche quello di far conoscere le vere cause di salute e di malattia, di Ben-essere e di mal-essere.

Un percorso pensato e programmato per tutti coloro che vogliono conoscere le cause e le variabili che incidono sulle proprie condizioni di salute e di malattia  di Ben-Essere o di mal-essere!

Ogni malattia è di origine multifattoriale, quindi ogni attività di prevenzione e cura, per essere più efficace ed efficiente deve essere multifattoriale.

Ogni malattia non è frutto del caso, ma rappresenta  la logica conseguenza di scelte errate. 

Scelte errate perché non si hanno le giuste conoscenze o le giuste motivazioni per applicare queste conoscenze.  

 

La conoscenza delle cause, con la relativa applicazione di queste conoscenze, non solo rappresentano un potente strumento di prevenzione, non solo  promuovono il massimo delle tue performance e delle tue prestazioni psico-fisiche e spirituali, ma aiutano anche in qualsiasi percorso di guarigione. 

Rimuovi le cause e rimuoverai gli effetti, o, comunque, renderai molto più facile un percorso di guarigione.

Prima di cercare la guarigione di qualcuno,
chiedigli se è disposto a rinunciare alle cose
che lo hanno fatto ammalare

Ippocrate

 

In queste tre giornate apprenderai le migliori soluzioni attualmente disponibili (basate su oltre 40 anni di ricerche, studi ed esperienza clinica, con spirito completamente libero da qualsiasi lobby economica, farmaceutica o politica)  per potenziare, promuovere e/o recuperare la salute.

Il distillato dell’esperienza di una vita vissuta nella lotta contro il cancro, la sofferenza e le malattie affiancate dalle conoscenze scientifiche negate alle masse, per evidenti interessi economici, al tuo completo servizio.

Più aumentano le nostre conoscenze delle leggi che governano gli eventi di questo mondo e più aumentano le nostre capacità di prevedere e di controllare questi eventi. Più aumentano queste conoscenze e più aumentano i poteri del singolo individuo e della collettività.

Non esistono limiti, esistono solo leggi da conoscere e da applicare.

Un’occasione unica per una nuova visione di se stessi, della malattia, della vita, dell’essere umano e del mondo finalizzati ad un vero salto quantico.

Nella storia dell’essere umano non ci sono mai state, così come in questo periodo storico,  così tante preziose conoscenze (derivanti dalle varie frontiere della ricerca: neuroscienze, epigenetica, fisica quantistica, biologia molecolare etc.), così tante opportunità per vivere una vita straordinaria, una vita lunga, ricca, energetica ed entusiasmante. 

La cosa veramente strana è che queste conoscenze  sono strettamente confinate a pochissimi addetti ai lavori.  La stragrande maggioranza della gente, infatti, non sa e, soprattutto, non sa di non sapere.
La conseguenza è che tantissima gente vive una vita ricca di sofferenze e di malattie. Basta sapersi guardare attorno.

 Nella migliore delle ipotesi, la gente vive una vita che è molto al di sotto delle proprie potenzialità.

Perché succede tutto questo?
 Nulla succede per caso. Se rifletti non è difficile da intuire o da comprendere.

In oltre 40 anni di attività clinica e di ricerca scientifica, ascoltando con umiltà i pazienti il Dott. Pagliara ha appreso verità di notevole valore che, una volta che le apprenderai e le applicherai, ti aiuteranno ad avere il tuo destino e la tua salute nelle tue mani.

Purtroppo, molte di queste verità strategiche fanno fatica a diffondersi alle masse, attraverso i canali ufficiali, perché hanno due grossi difetti:

1) Si tratta di verità che non possono essere confezionate, brevettate e monopolizzate in un prodotto che possa essere venduto da qualche potente multinazionale per promuovere un lucroso business. Per diffondere informazioni c’è bisogno di  di risorse e di investimenti.

2)   Ci sono verità che se diffuse farebbero crollare interi imperi economici, come giganti con i piedi di argilla.

In questi tre giorni farai un vero e proprio percorso per apprendere tutte le variabili fondamentali che determinano la nascita e la guarigione delle malattie, ma soprattutto, per imparare a conoscere e ad applicare tutte le variabili strategiche che ti aiuteranno a potenziare e a promuovere il tuo stato di  salute, inteso non come semplice assenza di malattia, ma come completo Benessere Fisicho, Psichico, Sociale e Spirituale.

IMPORTANTE

Dentro di te esiste un potere di gran lunga superiore a quello scoperto dai fisici all’interno dell’atomo e, sicuramente, superiore a quello di qualsiasi farmaco.

In oltre 40 anni di attività, come medico e come oncologo, il dott. Pagliara ha visto tanti cadere e non avere più la forza di rialzarsi solo perché non erano consapevoli della grandezza del proprio essere.

Molti malesseri e tantissime malattie che ha incontrato, in questo lungo periodo di attività professionale, si nutrivano anche dell’incapacità della gente di rendere la propria vita straordinaria.

Spesso non realizziamo i nostri sogni di pieno ben-essere, solo perché l’immagine che abbiamo di noi stessi non è all’altezza dei nostri sogni.

L’essere umano è stato fatto ad immagine e somiglianza di Dio. E’ stato programmato per essere co-creatore della realtà che vive.

L’uomo è diventato capace di utilizzare le potenti energie del mondo esterno: l’energia del vento, del sole, dei derivati del petrolio e perfino dell’atomo. Usando queste energie riesce ad esplorare la profondità degli oceani, della terra e lo spazio; riesce a spostarsi in tempi rapidissimi da una parte all’altra del pianeta terra.

E’ riuscito a raggiungere questi ambiti traguardi, ritenuti una volta irrealizzabili, grazie alla scoperta ed all’uso delle leggi del mondo esterno.

E’ diventato apparentemente molto potente, in realtà è fragilissimo e, nello stesso tempo, incapace di dare e ricevere gioia, che è, in assoluto, il primo compito di ciascun essere umano. Basta un lutto, una malattia importante, una separazione, un crollo economico ed, a volte, anche delle banali avversità per  far emergere  tutta la sua debolezza. Altro che reale potenza.

                                                                      COME MAI??

Perché l’essere umano, pur essendo bravissimo nell’utilizzare le forze del mondo esterno, è diventato incapace di riconoscere ed utilizzare le potentissime energie del suo mondo interno. Incapace di riconoscere ed utilizzare la scintilla divina ed il conseguente potere alchemico presente in ciascun essere umano. Dico in ciascuno, non in qualcuno. La conseguenza è che invece di essere padrone di queste energie, ne diventa succube e schiavo.

E’ talmente distratto, guidato da valori errati e focalizzato su quello che succede nel mondo esterno che si dimentica di se stesso.

Si dimentica che dentro di sé c’è un’energia molto più potente di quella scoperta dai fisici all’interno dell’atomo. Solo dentro di sé c’è la soluzione a tutti i mali del mondo moderno.

Cosi come esistono delle leggi che governano le energie del mondo esterno, così anche esistono delle precise leggi che governano le potenti energie del mondo interno.

Solo la conoscenza di queste leggi potrà agevolare la capacità di gestione e di utilizzo in senso positivo e proficuo di queste straordinarie energie interne che generalmente definiamo divine.

Il dr. Claudio Pagliara con i suoi  oltre 40 anni di esperienza clinica e di ricerca in medicina, grazie all’ approccio olistico, ci porterà verso nuove consapevolezze  in merito ai segreti del Ben-Essere globale e in merito alle potenti risorse interne che è possibile mettere in campo. 

Le domande che ci poniamo guidano l’evoluzione delle nostre conoscenze. 

Il dott. Pagliara riferisce quanto segue: 

“Ci sono alcuni quesiti che, durante la mia attività professionale, mi sono sempre posto e che ritengo particolarmente strategici:

  • Perché alcuni miei pazienti, esposti a numerosi e vari cancerogeni, anche molto potenti, sia nell’ambiente di vita che di lavoro (fumo, alimentazione errata, ex dipendenti Enichem in reparti a rischio) non si sono mai ammalati di cancro? E perché, ancora attualmente, in età avanzata (oltre 80 anni) godono di ottima salute?
  • Perché in altri casi ho visto pazienti che si sono ammalati di cancro, anche in giovane età, nonostante non avessero mai fumato, mai lavorato in ambienti con presenza di cancerogeni e nonostante avessero anche un’alimentazione corretta?
  • Perché alcuni miei pazienti con tumori molto gravi sono guariti o hanno avuto un’evoluzione di gran lunga più favorevole rispetto alle aspettative?
  • E perché altri pazienti con tumori molto meno gravi hanno avuto un’evoluzione rapidamente
    sfavorevole?

Essendo particolarmente convinto che nulla succeda per caso, la ricerca della risposta a queste domande mi ha portato alla conoscenza di importantissimi fattori che potenziano la tua salute, ma che influiscono anche sulla nascita e sull’evoluzione delle numerosissime malattie che ho riscontrato e che riscontro nel corso della mia attività professionale, che vorrei condividere con te.”

Sono le tue decisioni che creano il tuo futuro.

Ogni tua decisione crea o distrugge incredibili campi di possibilità.

Decidi ORA il futuro che vuoi!

Quanto vale i tuo futuro?

Non prenderti in giro, rimandare vuol dire rinunciare!

Cogli l’opportunità!

Senza salute, ogni cosa perde significato!

C’è chi ha detto che “Il fattore rischio, che più di ogni altro minaccia la salute  è L’IGNORANZA, cioè la non conoscenza!

In realtà,  il fattore rischio più importante non è l’ignoranza, ma è la presunzione di conoscere, così come scritto nel libro del dott. Pagliara  “L’amore è la medicina più potente” con sottotitolo
“Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista”:

“ Il male peggiore non è l’ignoranza, ma è la presunzione di conoscere.
Il male peggiore è non sapere di non sapere.
Solo chi sa di non sapere, si apre a nuove conoscenze ed a nuove opportunità.
Chi presume di conoscere, generalmente non capirà mai i veri motivi dei suoi guai. Forse incolperà la sfortuna, il destino o chi sa chi?
Investi in conoscenza: la conoscenza è anche una risorsa economica, ed è l’unica materia prima che con l’uso non si consuma, ma si sviluppa.
Sapere è potere! Non sapere è mancanza di potere!” C.Pagliara

Il Dott. Claudio Pagliara ti offre la soluzione migliore e più completa, basata sull’esperienza di oltre 40 anni di attività come medico, come clinico, come ricercatore  e  come oncologo, libero da qualunque lobby economica, farmaceutica o politica.

 

 PROGRAMMA DEL CORSO

 


 

– VENERDÌ –

  • ore 14:00 – 15:00 | Presentazione del progetto “ La Casella Holistic Farm”
  • ore 15:00 – 16:30 | Educare alla salute
  • ore 16:30 – 16:45 | Pausa
  • ore 16:45 – 19:15 | Perché ci si ammala? Malattia o benattia?
  • ore 19:30 – 21:00 | Cena
  • ore 21:00 – 22:30 | Esercizi e dibattito

– SABATO –

  • ore 7:30 – 8:00 | Risveglio muscolare/yoga
  • ore 8:00 – 9:00 | Colazione
  • ore 9:30 – 11:00 | Medicina olistica e medicina ufficiale. Cause e fattori protettivi delle malattie cronico-degenerative, virali e del cancro
  • ore 11:00 – 11:15 | Pausa
  • ore 11:15 – 13:15 |La consapevolezza di se e del proprio straordinario potere
  • ore 13:15 – 14:30 | Pranzo
  • ore 15:00 – 16:30 | Visita guidata all’orto sinergico
  • ore 16:30 – 19:00 | Il tuo cervello è il più efficiente produttore di farmaci e veleni. La magica formula del ben-essere spirituale
  • ore 20:00 | Cena
  • ore 21:00 – 22:30 | Spazio dibattito e sessione di domande al dott. Pagliara

– DOMENICA – 

  • ore 7:30 | Colazione
  • ore 8:30 | Trekking nei boschi
  • ore 10:00 – 11:30 | Linee guida per un’alimentazione che potenzia, promuove e aiuta a recuperare la salute
  • ore 11:30 – 11:45 | Pausa
  • ore 11:45 – 13:00 | Applicazione pratica dell’epigenetica
  • ore 13:00 – 14:30 | Pranzo
  • ore 14:30 – 15:30 | I 5 cibi materiali e immateriali che ti permettono di controllare la tua salute
  • ore 15:30 | Conclusione e saluti

             Che cosa porterai a casa del seminario

    In queste  tre giornate:

    • Acquisirai nuove consapevolezze sui segreti del Ben-Essere, sulle cause delle malattie, sui fattori protettivi e sul perché delle guarigioni definite impossibili.  
    • Avrai a disposizione delle linee guida chiare per un’alimentazione che potenzia, promuove e/o ti aiuta a recuperare la tua salute.
    • Nuove amicizie, con gli stessi interessi.
    • Scoprirai quali sono le tue enormi potenzialità di auto-guarigione, come potenziare il tuo sistema immunitario e come utilizzare il tuo cervello per produrre farmaci. 
      .
    • Imparerai a trasformare i tuoi pensieri, le tue emozioni e i tuoi stati d’animo negativi in pensieri, emozioni e stati d’animo positivi.  
    • Constaterai l’importanza della tua crescita spirituale come strumento per riappropriarti della tua salute 
    • Sperimenterei strategie per essere al TOP della salute, stimolando  l’esplosione della tua energia vitale!
    • Apprenderai dei metodi pratici per CONTROLLARE le potentissime energie del mondo INTERNO. 

    PERCHÈ IL CORSO ???

Credo che il compito primo del medico sia quello di educare alla salute, quindi, alla felicità.

Credo che l’essere umano sia stato programmato per essere felice e per non avere limiti.

Se c’è qualcosa che non va nella tua salute e nella tua vita o non va come vorresti, è perché c’è qualcosa che sbagli.

Credo nella possibilità di realizzare un mondo migliore.

Il mio modesto contributo è quello di educare alla salute, fa parte della mia Mission.

Mi è appena capitato di ideare nel corso di questo difficilissimo anno  un seminario straordinario per riprogrammare il tuo Ben-Essere Globale.

Il corso si svolgerà dal 21 al 23 maggio 2021 a stretto contatto con la natura, presso La Casella- Antico Feudo di Campagna, in Umbria, a Ficulle (Terni)               

Trattasi di un antico feudo di campagna, esteso per 400 ettari, fra l’Umbria e la Toscana, che si trova all’interno della Riserva Mondiale della Biosfera Unesco del Monte Peglia.

È il luogo ideale per rigenerare il corpo, la mente e lo spirito.

La formula sarà “SODDISFATTO O RIMBORSATO” 

Sono così sicuro che rimarrai pienamente soddisfatto dell’evento che ho programmato per te, che se, per qualsiasi motivo, non dovessi essere contento dell’investimento, che hai fatto per te e per la tua salute, sarai pienamente  rimborsato del mio costo del seminario. 
Potrai tenere con te anche il materiale che ti doneremo, in segno di riconoscenza per la tua partecipazione.

Centro Benessere, passeggiate a cavallo, a piedi, yoga, cibi genuini etc.

CORSO A NUMERO CHIUSO

Pernottamento e pasti

Per maggiori info e prenotazione scrivere a info@lacasella.it  o chiamare al num. 076386588

Casa di campagna La Casella (Italia Ficulle) - Booking.com

 

 

Dettagli

Inizio:
21 Maggio @ 14:00
Fine:
23 Maggio @ 15:30