Vai al contenuto
EditoreUno Editori
Anno Pubblicazione2017
FormatoLibro – Pagine: 252 – 14x20cm
EAN139788899912376

L'amore è la medicina più potente

L’esperienza di quasi 40 anni di attività clinica, unita alla ricerca e ad uno spirito libero da qualsiasi lobby, mi ha fatto comprendere che l’essere umano è programmato per essere più forte dei geni, ma anche dell’ambiente.

In quest’opera viene scientificamente dimostrato, per la prima volta, che dentro ciascun essere umano esistono delle capacità immense. Dentro di te esiste un potere superiore a qualsiasi farmaco, ma anche superiore a quello scoperto dai fisici all’interno dell’atomo.

Non esistono limiti, esistono solo leggi che permettono alla scienza e alla co-scienza di rendere possibile anche ciò che appare impossibile. L’uomo, grazie alla conoscenza delle leggi del mondo esterno, è diventato capace di utilizzare le sue potenti energie ed è diventato apparentemente molto potente, in realtà è fragilissimo e, nello stesso tempo, incapace di dare e ricevere gioia, che è, in assoluto, il primo compito di ciascun essere umano.

Un lutto, una malattia importante, una separazione, un crollo economico e, moltissime volte, anche delle banali avversità dimostrano tutta la sua debolezza. Altro che reale potenza!

L’essere umano, pur essendo bravissimo nell’utilizzare le forze del mondo esterno, è diventato incapace di riconoscere e utilizzare le potentissime energie del suo mondo interno, incapace di riconoscere e utilizzare le speciali qualità e il potere alchemico presente in ciascuno di noi. Dico in ciascuno, non in qualcuno.

Lo scopo di questo libro è proprio questo: far conoscere le proprie immense risorse ed insegnare le tecniche consce e inconsce per farle emergere all’interno di un percorso di crescita interiore globale; tutto ciò al fine di promuovere il ben-essere proprio e dei propri cari e per realizzare la vita dei propri sogni.

Concetti chiave:

  • Le cause delle malattie e i relativi rimedi.
  • Come promuovere e recuperare il proprio benessere globale.
  • Come trasformare terribili tragedie in trionfi, la malattia in benattia.
  • Risvegliare il proprio potere per guarire.
  • Il cervello è il più efficiente produttore di farmaci e di veleni.

Cosa dicono del mio libro...

Eccezionale
⭐⭐⭐⭐⭐
Lo sto finendo ma e' un libro favoloso. Ci sono spunti di riflessione molto importanti per tutti noi.....e suggerimenti su come iniziare piano piano ad impostare una nuova vita.....purtroppo coi ritmi e la velocita che questo mondo ci impone credo proprio che la maggior parte delle persone che leggono il libro capiranno che siamo "fuori strada"...bellissimo!
Paola
www.macrolibrarsi.it
Assolutamente da leggere!
⭐⭐⭐⭐⭐
Un libro da consigliare! Veramente informativo e molto semplice da leggere. Bravo dott. Pagliara per condividere con noi le sue esperienze
Franca
www.amazon.it
Scorrevole e chiaro...da leggere
⭐⭐⭐⭐⭐
Il libro di Claudio Pagliara mi è piaciuto molto. Conferma e approfondisce temi in cui io credo da diverso tempo e cioè che il nostro cervello è capace di cose straordinarie come per esempio trasformare una malattia in un "benattia". Scorrevole e chiaro...da leggere.
Anna
www.ilgiardinodeilibri.it