l'amore è...

La medicina più potente

Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista

Dentro di te, dentro il tuo cervello, c’è un’energia in grado di farti affrontare qualsiasi cosa! Scopri come usarla!
L’esperienza di quasi 40 anni di attività clinica, unita alla ricerca e ad uno spirito libero da qualsiasi lobby, mi ha fatto comprendere che l’essere umano è programmato per essere più forte dei geni, ma anche dell’ambiente.
In quest’opera viene scientificamente dimostrato, per la prima volta, che dentro ciascun essere umano esistono delle capacità immense.

Scarica gratis le prime pagine


Cosa dicono del mio libro...

Eccezionale
⭐⭐⭐⭐⭐
Lo sto finendo ma e' un libro favoloso. Ci sono spunti di riflessione molto importanti per tutti noi.....e suggerimenti su come iniziare piano piano ad impostare una nuova vita.....purtroppo coi ritmi e la velocita che questo mondo ci impone credo proprio che la maggior parte delle persone che leggono il libro capiranno che siamo "fuori strada"...bellissimo!
Paola
www.macrolibrarsi.it
Assolutamente da leggere!
⭐⭐⭐⭐⭐
Un libro da consigliare! Veramente informativo e molto semplice da leggere. Bravo dott. Pagliara per condividere con noi le sue esperienze
Franca
www.amazon.it
Scorrevole e chiaro...da leggere
⭐⭐⭐⭐⭐
Il libro di Claudio Pagliara mi è piaciuto molto. Conferma e approfondisce temi in cui io credo da diverso tempo e cioè che il nostro cervello è capace di cose straordinarie come per esempio trasformare una malattia in un "benattia". Scorrevole e chiaro...da leggere.
Anna
www.ilgiardinodeilibri.it